Grandi novità per Istituto Sant’Andrea, la proposta formativa si arricchisce con la possibilità di conseguire la Laurea.
Perché Istituto Sant’Andrea si occupa anche di Università?
In realtà Istituto Sant’Andrea fin dalla sua nascita, si occupa di assistenza universitaria e tramite i suoi corsi, da sempre, è possibile conseguire la Laureain ogni Università italiana e in tutte le Facoltà.
Allora qual’è la novità?
La novità e questa: mentre prima comunque lo studente doveva rispettare l’obbligo di frequenza imposto dall’Università alla quale era iscritto, oggi non è più indispensabile. Grazie ad un accordo di collaborazione che Istituto Sant’Andrea ha stipulato con Unipegaso, una delle più importanti Università Telematiche, tutti gli studenti potranno conseguire una Laureasenza obbligo di frequenza in facoltà, e senza test di ammissione; in pratica una università adatta per tutti coloro che non vogliono o non possono frequentare quotidianamente per motivi di lavoro, sport, distanza o altro.
Istituto Sant’Andrea propone diverse soluzioni didattiche che permettono ad ogni studente di risolvere tutti problemi di studio, di frequenza e di arrivare al conseguimento della laurea compatibilmente con le proprie esigenze.