Vi narriamo una bella storia di successo!

C’era una volta un ragazzo che frequentava l’istituto agrario ad Albenga in provincia di Savona. Questo ragazzo oltre che andare a scuola e studiare aveva la necessità di aiutare la sua famiglia per occuparsi di circa mille piante di olive e, come si può immaginare, bisognava lavorarci molto con impegno e tempo da dedicare, soprattutto in alcuni periodi dell’anno quando si fa la raccolta. Questo suo impegno non gli permetteva di applicarsi costantemente nella frequenza e nello studio e così i suoi risultati non sono stati giudicati sufficienti.

Fortunatamente ad Albenga c’è l’Istituto Sant’Andrea che ha strutturato appositamente per lui un sistema di studio e di frequenza individuale che tenesse conto delle sue esigenze, in questo modo ha potuto terminare gli studi e conseguire il diploma in Agraria che tanto desiderava.

Ora lui, avendo terminato gli studi, si può occupare a tempo pieno della attività di famiglia con competenza imprenditoriale e tanta passione. Possiamo assicurarvi che produce un olio squisito e di ottima qualità.

Tutto questo ci riempie di gioia e di orgoglio!

Volete scoprire chi è questo ragazzo? Guardate la foto e lo saprete.